Spazzacamino Fabio installa anche caimini e caminetti. Potete scaldare tutta la vostra casa con un solo caminetto anche su 3 piani

VEDI LA MIA INTERVISTA DELLA RAI A 23 MINUTI E 38 SECONDILa fuliggine va pulita periodicamente, altrimenti può causare l'incendio della vostra canna fumaria!

 

Sicurezza dei flussi nella canna fumaria
vendita prodotti abbattimento fuliggine

La canna fumaria è parte di un impianto la cui pericolosità non va mai sottovalutata. L'incuria dei sistemi di tiraggio, soprattutto nel caso di vecchi impianti e installazioni, può causare l'incendio della canna fumaria.

Vi consiglio di pulire il camino tutti gli anni, anche quelli in inox. La pulizia va fatta periodicamente per evitare che la fuliggine diventi catrame nel vostro impianto compromettendone il funzionamento e la sicurezza.

STANCHI DI SPENDER 3.000 EURO DI GASOLI ALL'ANNO? SAPEVI CHE CON UN CAMINETTO SI POSSONO SCALDARE FINO A 250 METRI QUADRI ANCHE SE RIPARTITI SU PIU' PIANI ANCHE SOTTOSTANTI? NOI VI PORTIAMO IL CALDO IN TUTTE LE STANZE CON UN SISTEMA DI VENTILAZONE FORZATA. CHIAMATE PER UN PREVENTIVO GRATUITO. Con euro 900 di legna avrete più caldo e risparmierete circa euro 2000 di gasolio all'anno ed inoltre il tutto è detraibile al 50% in 10 anni.

 

 

La videoispezione
controllo tiraggio forni pizzerie

La videoispezione è uno strumento indispensabile che verrà sempre usato. Serve sopratutto per controllare lo stato di usura del vostro camino e se ci sono problematiche da risolvere per prevenire incendi.